La nostra Storia
Siamo un team di professionisti con alle spalle una consolidata esperienza nella chirurgia ortopedica generale e traumatologica. La nostra storia professionale individuale ci ha portato in passato a confrontarci con varie problematiche, fra cui le fratture, le lesioni dei legamenti, le malattie dell’osso. La curiosità di esplorare nuove strade ci ha portato a iniziare e poi approfondire una tecnica a bassa invasività, innovativa e rivoluzionaria per l’impianto delle protesi d’anca: AMIS.
Questa tecnica, AMIS, permette di eseguire tutto l’intervento in modo veramente mini invasivo, che significa ridurre al minimo il danno ai tessuti durante l’intervento.
Dopo le prime inevitabili difficoltà che accompagnano sempre le innovazioni, ci siamo resi conto di come un approccio realmente mini invasivo possa cambiare in modo rilevante il decorso dopo l’intervento, accelerando la guarigione e la ripresa.
Il nostro obbiettivo
Il nostro scopo principale è di rimettere ogni persona in grado di riacquistare una qualità di vita ottimale, riappropriandosi della possibilità di fare ciò che più lo appassiona: correre, sciare, scalare montagne, qualsiasi altra attività senza troppe limitazioni e nel più breve tempo possibile.
Il nostro Team
fare squadra oggi è molto più importante delle capacità e delle professionalità individuali